nonna matilda e quel pompino durante la sagra del salame

nonna matilda e quel pompino durante la sagra del salame

nonna matilda e quel pompino durante la sagra del salame

Mai luogo fu più appropriato per una fellatio.. ovvero per un pompino come si deve! Mi trovavo a pochi km dal paese dove vivo, per l annuale festa del salame. Una grande sagra dove si balla il liscio e io modestamente sono una ballerina provetta. Cosi arriva una mia coetanea, io ho 72 anni e mi presenta sua figlia con suo genero, un baldanzoso giovanotto di 45 anni, che un po si sentiva fuori luogo in tutto quel bailame.

Cosi gli chiesi di accompagnarmi a prendere del vino e lui fu gentilissimo, anche se mi accorsi che mentre camminavamo , mi aveva messo una mano sul culo. Non ci feci caso più di tanto e quel calore di quel palmo sulle mie chiappe, bè... stava facendo effetto anche davanti, tanto è che mi bagnai tutto il pelo.

Cosi per battuta gli dissi che mi stava facendo eccitare e lui mi disse che era la sua intenzione principale. Fu uno sguardo, un ammiccamento, un intesa e ci ritrovammo dietro alla baracca dove facevano la polenta, tra fumi e profumi e odori di campagna, io appoggiata al covone di paglia e lui dietro di me, mentre mi sollevava le vesti e me lo metteva dentro, un enorme cazzo duro e bagnato, e le sue mani possenti mi tenevano ferma e mi strizzavano le tette, mentre mi scopava come una troia.

Mi ha riempita e io l ho presa tutta, godendo come non facevo da una vita. Poi tornammo come se niente fosse, alla festa, dove mentre la sua sborra mi scendeva tra le gambe e per fortuna avevo la gonna lunga, sua moglie, mi spiegava di come il salame in grandi quantità potesse fare male alla dieta!

se vuoi vivere con me questi momenti,

chiamami 899 211 118

NONNA MATILDA


-------------------------------------------

iscriviti nella chat più famosa d italia, è gratis!







Commenti

Post popolari in questo blog

nonna matilda 899 211 118 cagate in bocca telefono erotico vecchie

nonna matilda porno pensionata - telefono erotico diretto 899 211 118