mistress divina erotica 02 370699969 telefono erotico dominazione

 

mistress divina erotica 02 370699969 telefono erotico dominazione

 

 

telefono erotico carte di credito mistress padrone bdsm fetish cuckold

 

 

divina erotica performer live show cam2cam e telefono erotico
mistress divina erotica 02 370699969 telefono erotico dominazione

mistress divina erotica 02 370699969 telefono erotico dominazione

 

Mettiti a pecora , appoggiato al muro ! TROIA !!

ti apro il culo con le mani, ci sputo dentro, poi appoggio la cappella del mio strap-on sul buco, e vado via dritta senza fermarmi!

griderai come una troia in calore, ma ti piacerà, perchè piace a me.

sei la mia troia, la mia puttana, e faccio del tuo culo quello che voglio.

 

ti apro il culo con le mani e poi ti sfondo con 24 cm di cazzo

 

e se mi gira, ti faccio anche succhiare un bel cazzone nero, pieno di sborra.

cosi mentre ti inculo, bevi tutta la sborra.

e sei già pronto per prendere pure quello.

il tuo culo è il mio parco giochi.

 

 

02 370699969

 

COSTI :

 

La tariffa è € 1 al minuto, senza scatti alla risposta e altri costi aggiuntivi.

Ricarica minima prevista € 3 … fino a € 100.

Sconto promozionale del 10% se decidi di ricaricare da un minimo di € 30, che saranno tradotti in minuti.

Ovvero, se ricarichi € 30 avrai 3 minuti in omaggio e cosi via!

Nel caso non esaurisci tutto il credito acquistato, rimane in memoria e potrai utilizzarlo successivamente !

 

 

Sessioni previste per la tua inutile esistenza:

 

SADOMASO ESTREMO – BD/SM

CUCKOLD

FETISH

FOOT FETISH

BLASFEMIA

GIOCHI DI RUOLO MISTRESS/SLAVE

BABY ADULT DA PUNIRE A DOVERE

SCAT E PISSING PER I CESSI UMANI

…e tutte le tue fantasie più perverse che aiutano la tua povera mente ad avere un senso su questo pianeta !

 

Puoi anche fare sessioni webcam con me, direttamente su SKYPE  e TELEGRAM, ovvero chiami il numero , dopo che ci siamo aggiunti sui reciproci account e si apre la cam.

Per il contatto Telegram, puoi o scrivermi a lavocedelleros@gmail.com oppure aggiungerti al mio CANALE TELEGRAM

Deciderai se fare cam2cam o la apro solo io e ti faccio la sessione mentre mi vedi, in tutto il mio splendore e onnipotenza… tu essere inutile, prostrato davanti alla tua padrona !

 

NON CERCARE I MIEI CONTATTI IN RETE DA SOLO PERCHè CI SONO DIVERSI FAKE .

Io NON mi faccio fare ricariche ne su PP ne su POSTEPAY, ma accetto BUONO AMAZON.

 

 

 

mistress divina erotica 02 370699969 telefono erotico dominazione

 

 

 

divina erotica performer live show e telefono erotico sito ufficiale
divina erotica performer live show e telefono erotico sito ufficiale

 

 

 

divina erotica onlyfans video e foto esclusivi
 onlyfans video e foto esclusivi

 

 

 

 

divina erotica canale telegram ufficiale
divina erotica canale telegram ufficiale

Commenti